PRIMI PASSI DEL COMITATO PROMOTORE DEL CONVEGNO ED INTERCLUB NAZIONALE DEI CAT 2018

Vai ai contenuti

PRIMI PASSI DEL COMITATO PROMOTORE DEL CONVEGNO ED INTERCLUB NAZIONALE DEI CAT 2018

ACAT SAVONA GENOVA
Pubblicato da Acat Savona Genova in Comunicati · 7 Dicembre 2017
Nella riunione di sabato 2 dicembre 2017 presso i locali della Associazione San Marcellino in Genova é stato chiarito quanto segue.

I Club degli alcolisti in trattamento che si riconoscono nelle Acat Savona Genova e Genova Ponente e Savona sono il comitato promotore della realizzazione in Liguria nel 2018 del Convegno ed Interclub Nazionale dei Club degli Alcolisti in Trattamento.
Il gruppo di lavoro che ha iniziato ad operare immediatamente all’ indomani del Convegno di Brescia
É aperto ai contributi di altri membri di Club.
Ha da subito iniziato ad affrontare gli aspetti logistici che, naturalmente, si ritengono intelligentemente affrontabili e superabili.
Si farà, quindi, carico di creare la indispensabile cornice organizzativa (in primis date e luoghi) anche tenendo conto degli stimoli positivi emersi durante la riunione del 2 dicembre.
 
Viene creato l’indirizzo mail convegnoliguria2018@gmail.com al quale contattare la segreteria organizzativa del Convegno ed Interclub.
 
Il comitato promotore provvederà ad organizzare nel mese di gennaio 2018 una riunione alla quale saranno invitate le persone che durante la riunione di sabato 2 dicembre hanno espresso volontà di collaborare, per fare un primo punto della situazione.
 
L’auspicio é che questo Convegno ed Interclub sia l’occasione non solo di una fruttuosa collaborazione tra i Club degli Alcolisti in Trattamento liguri ma anche di una apertura della nostra regione, tramite l’invito a partecipare rivolto ai Club di tutta Italia, ai programmi alcologici nazionali.
La segreteria organizzativa


Torna ai contenuti